Iperal Per La Scuola

L'iniziativa "Iperal per la Scuola" si inserisce nell’ambito del progetto pluriennale “La Spesa Che Fa Bene”, che dal 2008 dà un sostegno concreto a Onlus, Associazioni locali e, negli ultimi due anni, alle scuole dei territori dove Iperal è presente con i propri punti vendita.
Il meccanismo dell'iniziativa è molto semplice: ogni 20 euro di spesa effettuata con CartAmica, i clienti ricevono un Bollino Scuola che potranno consegnare ad uno degli Istituti partecipanti.

Le scuole, dopo essersi candidate sul sito di Iperal, vivono la raccolta dei bollini come una vera e propria gara, sostenute da decine di migliaia di clienti: ogni anno infatti l'iniziativa riscuote molto successo e una partecipazione molto attiva da parte della clientela.
Il numero di bollini ricevuti determina la graduatoria finale: più alta sarà la posizione in classifica, maggiore sarà il montepremi, che verrà convertito in materiale didattico e attrezzature elettroniche come computer, tablet, stampanti, proiettori e tanto altro!