Fatturazione elettronica

Per effetto della legge di bilancio 2018, dal 1° gennaio 2019 le schede carburanti cartacee sono state sostituite dalla fattura elettronica.
Iperal Carburanti si avvale dei servizi prestati da GET YOUR BILL (www.getyourbill.com) per l'emissione e l'invio ai clienti delle fatture elettroniche. Il cliente che desidera la fattura elettronica dovrà, prima del rifornimento, registrarsi gratuitamente al sito Get Your Bill comunicando tutti i dati di intestazione (Partita Iva, Denominazione, Indirizzo, PEC o codice intermediario...) per l'acquisizione di un codice identificativo Get Your Bill.
Terminato il rifornimento, il cliente potrà selezionare sul display della colonnina la voce "Fattura senza numero di partita IVA" e inserire il proprio codice cliente di 8 cifre, unitamente al numero di targa del veicolo: entro 5 giorni riceverà automaticamente la fattura relativa ad ogni singolo rifornimento direttamente al proprio indirizzo PEC o all'intermediario indicato in fase di registrazione.

Se invece il cliente non è ancora registrato al sito Get Your Bill, dovrà selezionare sulla colonnina la voce "Fattura elettronica con partita IVA", conservare il documento di sintesi o pre-fattura e collegarsi successivamente al sito www.gyb.cloud entro 5 giorni dal rifornimento. Seguendo le istruzioni riportate nel sito, il cliente riceverà la fattura elettronica entro 5 giorni dal rifornimento. 

Per velocizzare e semplificare le operazioni, consigliamo ai nostri clienti di registrarsi preventivamente al sito www.getyourbill.com per acquisire il Codice Cliente Get Your Bill.