LE CARTE E IL REGOLAMENTO CARTAMICA

LE CARTE E IL REGOLAMENTO CARTAMICA

CARTAMICA

Ti permette di accedere a sconti riservati e di partecipare alle iniziative 2018.

Per partecipare alle iniziative CartAmica 2018 è indispensabile possedere CartAmica. Se non la possiedi, puoi richiederla gratuitamente presso il banco Informazioni del punto di vendita Iperal a te più vicino o tramite il sito www.iperal.it, registrando i tuoi dati comodamente da casa e ritirando successivamente CartAmica nel negozio selezionato.
In caso di smarrimento o furto di CartAmica, ti invitiamo a recarti al banco informazioni del tuo punto vendita preferito dove ti verrà richiesto di sottoscrivere una nuova tessera; contemporaneamente la vecchia carta verrà resa inutilizzabile e i crediti Oro saranno trasferiti sulla nuova tessera.
Fino a tale momento Iperal declina ogni responsabilità per l’eventuale utilizzo da parte di terzi.

CARTAMICA ORO

Conquista la tua CartAmica Oro per il prossimo anno
Per ogni euro di spesa effettuata nel corso dell'anno 2018 nei punti vendita Iperal (ad eccezione di Iperal Arredamenti) ti verrà riconosciuto 1 Credito Oro. Sono esclusi gli acquisti di Gift Card Iperal e il pagamento di bollettini postali. In fondo ad ogni scontrino verrà riportato, nella riga Crediti ORO, il saldo maturato. Al raggiungimento di 5.000 Crediti Oro avrai diritto a ricevere gratuitamente, a Gennaio 2019, la tua CartAmica Oro valida per l’anno 2019.
I Crediti Oro non sono validi per sconti sulla spesa.
L’iniziativa è riservata alle sole persone fisiche.

Leggi il regolamento completo