OpenDays Fornitori

Iperal OpenDay Fornitori

Vieni a trovarci ogni martedì, senza appuntamento

Vuoi far conoscere la tua azienda e i tuoi prodotti a Iperal? Ogni martedì il nostro Ufficio Acquisti sarà felice di riceverti, senza appuntamento, presso la nostra sede di Piantedo (SO) - Via La Rosa, 354. Per ulteriori informazioni chiama il numero 0342/606811.
 
CHI SIAMO
La storia di Iperal parla di una crescita continua del numero di clienti, affezionati ed occasionali, che hanno permesso lo sviluppo della rete di vendita, uno sviluppo che gratifica l'impegno costante dell’azienda, ma che le impone anche la responsabilità di mantenere alto lo standard di aspettativa di una clientela giustamente esigente e sempre più desiderosa di qualità al giusto prezzo.

Azienda valtellinese dal forte carattere regionale ed espressione della sua ricca e generosa cultura eno-gastronomica, Iperal nasce come pioniera storica della grande distribuzione valtellinese: il 12 agosto 1986 apre il primo ipermercato in provincia di Sondrio, a Castione Andevenno. Seguono, negli anni successivi, altri punti vendita, sempre più strutturati e completi dislocati nelle provincie di Sondrio, Lecco, Como, Varese, Monza Brianza, Brescia e Bergamo.

Oggi, a oltre 30 anni di distanza, 37 punti vendita, tra ipermercati, supermercati e iperstore, e una presenza capillare in 7 province lombarde, il Gruppo Iperal si presenta come un punto di riferimento importante e in forte ascesa nel panorama della grande distribuzione del Nord Italia.