IPERAL PER IL SOCIALE
Ad aprile parte il progetto Iperal per il Sociale: sosteniamo insieme le associazioni benefiche del territorio!
SEI UN’ASSOCIAZIONE? PROPONI LA TUA CANDIDATURA!
Dal 2 febbraio al 15 febbraio 2026 le associazioni che rispondono ai requisiti previsti nel regolamento, possono far pervenire le richieste di partecipazione esclusivamente tramite la compilazione dell’apposito modulo sul sito: www.iperalperilsociale.it
Sul sito stesso è possibile scaricare il regolamento completo dell’iniziativa.
REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE
L’iniziativa è rivolta a Enti del Terzo Settore iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, nel rispetto dei requisiti enunciati dal D.LGS. 117/17, che operano nei seguenti ambiti, come descritti all’art. 5 D.LGS. 177: interventi e servizi sociali; interventi e prestazioni sanitarie; prestazioni sociosanitarie; educazione, istruzione, formazione professionale e attività culturali; interventi e servizi finalizzati alla salvaguardia e al miglioramento delle condizioni dell’ambiente, nei Comuni dove sono presenti i punti vendita del Gruppo Iperal o nei paesi immediatamente limitrofi, nonché di provenienza della clientela dei suddetti supermercati.
MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
Saranno i clienti titolari di CartAmica a premiare le associazioni. Come? I clienti Iperal titolari della carta fedeltà CartAmica, nel periodo dal 08/04/2026 al 10/05/2026, ogni 10 Euro di spesa effettuata (scontrino unico – esclusi gli acquisti di Gift Card Iperal e il pagamento di bollettini postali) presso uno dei punti vendita del Gruppo Iperal, riceveranno un cuore “La Spesa che Fa Bene – Iperal per il Sociale” che verrà automaticamente caricato sulla propria carta fedeltà. I clienti di Iperal titolari di CartAmica Oro, nello stesso periodo, ogni 10 Euro di spesa effettuata (scontrino unico – esclusi gli acquisti di Gift Card Iperal e il pagamento di bollettini postal) riceveranno due cuori “La Spesa che Fa Bene – Iperal per il Sociale”. L’assegnazione dei cuori “La Spesa che Fa Bene – Iperal per il Sociale” su CartAmica, sarà estesa anche a tutti gli acquisti effettuati on line tramite il sito www.iperalspesaonline.it . I cuori così accumulati potranno essere assegnati dai clienti ad uno degli ETS partecipanti all’iniziativa a partire dal 08/04/2026, dandone comunicazione ad una delle casse dei punti vendita aderenti oppure utilizzando l’apposita sezione dell’APP Iperal.
Il valore complessivo del montepremi è di 350.000 €. Il termine ultimo per esprimere la propria preferenza è il 17/05/2026.