La spesa che fa bene – Iperal per il sociale

IPERAL PER IL SOCIALE: LA SPESA A SOSTEGNO DELLE ASSOCIAZIONI BENEFICHE DEL TERRITORIO
La spesa dei clienti Iperal anche quest’anno diventa speciale, trasformandosi in un sostegno concreto per chi si impegna a fornire prestazioni e servizi alle persone bisognose. Tutto questo è possibile grazie al progetto “La spesa che fa bene – Iperal per il sociale”, iniziativa che sottolinea la vicinanza del Gruppo Iperal alle associazioni di volontariato attive sul territorio.

DONAZIONE PUNTI, ANCHE CON L'APP IPERAL!
Entro il 29 novembre, i punti accumulati potranno essere donati alle associazioni partecipanti in due semplici modi: dandone comunicazione alle casse al termine della propria spesa oppure comodamente da casa tramite la sezione "La Spesa che fa bene" dell'App Iperal.

Scopri le associazioni partecipanti e dona i tuoi punti "Iperal per il Sociale":

TUTTE LE ASSOCIAZIONI PARTECIPANTI RICEVERANNO UN CONTRIBUTO!
Sarà il sostegno diretto della nostra clientela a decretare le associazioni più votate per ogni area che, in base alle preferenze ottenute, otterranno un riconoscimento in denaro per attuare il progetto presentato in fase di iscrizione. Quest’anno il Montepremi è più ricco, salito da 150 a 250 mila euroIl montepremi sarà ripartito tra le associazioni delle diverse aree: 7.000 euro andranno al primo classificato di ciascuna area, 5.000 al secondo, 4.000 al terzo, 3.000 al quarto, 2.000 alle associazioni dal quinto al decimo posto, 1.000 a quelle dall'undicesimo al ventesimo posto. Dalla ventunesima posizione a scendere è previsto un premio pari a 500 euro.


Leggi il regolamento completo dell'iniziativa.