Senza glutine rimborsabili ats

È FACILE, COMODO E CONVENIENTE

1. Scegli i prodotti nei punti vendita Iperal che aderiscono all'iniziativa.
 
2. Consegna alle casse la Carta Regionale Dei Servizi (CRS) o la Tessera Sanitaria (TS–CNS) e il codice celiachia.
 
3. Comunica che vuoi usufruire del tuo budget per il pagamento dei prodotti per celiaci rimborsabili (l’addetto passerà comunque tutta la spesa, senza alcuna distinzione tra prodotti rimborsabili e altri prodotti).
 
4. Inserisci nell'apposito dispositivo presente alla cassa, la CRS o la TS–CNS e digita il tuo codice celiachia.
 
Per assistenza o per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde ATS 800.030.606 o rivolgersi al proprio distretto ATS.

MODALITÀ DI UTILIZZO

Puoi utilizzare SOLO il credito mensile di spesa rilasciato dalle ATS della Regione Lombardia.

È possibile effettuare acquisti “misti”, ovvero comprendenti prodotti per celiaci e prodotti per tutti; il sistema infatti sarà in grado di riconoscere quelli rimborsabili, che saranno contrassegnati sullo scontrino da una sigla (“SG ”). Per eventuali resi il rimborso avverrà solo ed esclusivamente con la sostituzione del prodotto.

È possibile richiedere fattura.

Il sistema informatico controllerà che i prodotti rimborsabili acquistati abbiano un costo pari o inferiore al credito a disposizione e, in caso negativo, evidenzierà l’importo in eccedenza da pagare con altra modalità.

In fondo allo scontrino verrà stampato l’importo del credito residuo per l’erogazione dei prodotti dietetici senza glutine.

Punti vendita Iperal che aderiscono alla convenzione: Calolziocorte, Carate Brianza, Castione Andevenno, Civate, Lecco, Morbegno, Fuentes, Seregno Via Verdi, Sondrio, Adamello, Erba Via Volontari della Libertà, Besana Brianza, Clusone, Casnigo, Presezzo, Barlassina, Como, Bianzone, Sorisole, Vertova, Scanzorosciate, Breno, Lissone, Mandello del Lario, Prata Camportaccio, Sonico, Treviolo, Cassina de’ Pecchi, Sondalo, Bovisio Masciago, Milano Viale Monza.