Iperal - i nostri valori

DALLA VALTELLINA UNA STORIA DI QUALITÀ
Siamo un’azienda italiana appartenente al settore della grande distribuzione, con volto familiare, nata in Valtellina nel 1986. Ad oggi contiamo 43 moderni punti vendita, tra ipermercati e supermercati con servizi innovativi volti a migliorare l’esperienza d’acquisto del cliente. Abbiamo un forte carattere regionale e siamo presenti in 8 province lombarde: Sondrio, Bergamo, Lecco, Como, Brescia, Monza Brianza, Milano, Varese.

ABBIAMO UNA MISSIONE PRECISA
Evolvere progressivamente per soddisfare al meglio i bisogni dei clienti. Creare valore per i propri clienti, i collaboratori, il territorio in cui operiamo e il capitale investito.

CONVENIENZA E SERVIZI DEDICATI A TE OGNI GIORNO

Selezioniamo fornitori in grado di garantire qualità e seguire le nuove tendenze e le nuove esigenze alimentari. Offriamo marche esclusive per tutte le categorie merceologiche, con i nostri prodotti Primia, Via Verde Bio, Percorsi di Gusto, Bontà delle Valli e Valtellina Iperal. Valorizziamo i prodotti della tradizione e le produzioni a "km zero".
Abbiamo prezzi Più Bassi Sempre, Sottocosto, prodotti in promozione e grandi occasioni di convenienza per i nostri clienti CartAmica, la nostra carta fedeltà con servizi riservati.

Iperal - valori