STIAMO CERCANDO TE!
Giovedì 30 maggio partecipa al Job Day Iperal dedicato alle assunzioni per il Nuovo Centro di Produzione del fresco di Giussano! I colloqui conoscitivi si terranno presso Polaris Studios in Via della Valle, 44 a Carate Brianza. L’accesso sarà libero dalle ore 9:30 alle 16:30. Porta il tuo curriculum!

IL NUOVO CENTRO DI PRODUZIONE A GIUSSANO
Il nostro Nuovo Centro di Produzione del Fresco, in fase di costruzione nel territorio di Giussano su una superficie di 50.000 mq, soddisferà le richieste produttive degli oltre 50 supermercati Iperal presenti in 8 province lombarde. La nuova struttura avvierà le sue attività entro la fine di quest’anno: dotato di un magazzino automatizzato, vi si concentreranno le produzioni e il confezionamento dei prodotti alimentari.

Iperal offre contratti di assunzione finalizzati alla continuità lavorativa, in un ambiente giovane e stimolante con possibilità di crescita grazie a percorsi formativi altamente professionalizzanti e alla predisposizione di piani di crescita strutturati.

QUALI POSIZIONI LAVORATIVE STIAMO RICERCANDO?
Ambito produttivo:
– Panettieri esperti

– Aiuto panettieri

– Operai di linea reparto panetteria

– Pasticceri esperti

– Gastronomi e cuochi esperti

– Operai di produzione reparto gastronomia

– Operai per laboratorio taglio formaggio

– Operai per laboratorio pescheria
Ambito logistico:

– Impiegati di magazzino

– Addetti ricevimento merci (magazziniere)

– Addetti controllo qualità ortofrutta e ittico

COSA DEVI SAPERE DEL NOSTRO LAVORO
– Flessibilità oraria e festiva; in alcuni reparti è previsto anche l’orario notturno
– Disponibilità alla mobilità per periodo di affiancamento
– Predisposizione al lavoro in team
– Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata

Iperal Supermercati, fondato in Valtellina nel 1986, è presente in otto province lombarde con supermercati che si caratterizzano per un’offerta che esalta il rapporto qualità-prezzo e che asseconda le esigenze di consumatori sempre più attenti negli acquisti. Nel 2024 il gruppo conta oltre 4200 collaboratori e una rete di 53 punti vendita.

Modifica password

Imposta una nuova password

    Registrazione